Cari amici, oggi voglio condividere con tutti voi, altre due emozionanti recensioni al mio libro Era il tempo della castagne…
Grazie Alessandra e Federica per le splendide parole!
Recensione di Alessandra
Un libro da leggere tutto d’un fiato, senza interruzioni.
Per chi si è trasferito da poco in zona Castelli Romani come me, l’autrice con il suo romanzo è stata capace di farmi vivere e rivivere alcune emozioni legate anche ai piccoli dettagli del quotidiano che vengono descritti nel romanzo.
Via dei Laghi, una strada che percorro quotidianamente e che ho percorso anche insieme a Maila, una delle protagoniste del libro… una strada che grazie anche ai dettagli descrittivi del romanzo, si impara a vivere e ad apprezzare, così come tutto quello che nasconde e che può far paura, come i pensieri durante una serata di pioggia che sono in grado di fondersi con quelli più profondi, legati alla vita.
Affrontare la vita con un sorriso
È un libro che tocca le fragilità e le difficoltà delle persone ma anche la loro voglia di sperimentare, di affrontare la vita con un sorriso, di credere nei propri sogni nel cassetto e di avere il coraggio di tirarli fuori per realizzarli.
Mi sono emozionata durante la lettura di questo romanzo, sicuramente piacevolissima.
Vi consiglio di leggerlo, soprattutto in questo periodo dell’anno… è il tempo delle castagne.
Alessandra Panza
Digital media specialist
Recensione di Federica
Camino, un buon bicchiere di vino rosso e tra le mani il coinvolgente racconto di Rossella Giardina.
Leggere “Era il tempo delle castagne…” fa bene al cuore, poiché già dalle prime pagine ti senti coinvolto in una storia in grado di trasmetterti un senso di pace e di speranza.
Perché tutto accade per una ragione e ognuno di noi, grazie anche alle persone che ama, può avere la possibilità di essere felice.
Federica Di Spirito
Account executive